Mese: febbraio 2017

  • Martedì grasso

    Un breve post solo per condividere i travestimenti carnevaleschi del piccolo Saku, oggi andato a scuola come un piccolo drago!

  • Continua l’attesa

    Come si capisce dal titolo, ancora nessun grande evento. Settimana 37 e mezzo, enorme pancione e ancora si aspetta. Maiko è tranquilla, io invece lavoro sempre con gli occhi attaccati al telefono aspettando che suoni e che mi si dica di correre in ospedale… Maiko ha in compenso smesso di stare a letto e nel…

  • Whistling in the dark does not bring light

    Ancora in attesa. Ormai a metà settimana 36. Maiko sta bene e segue il consiglio del medico di riposarsi il più possibile. Io alla mattina porto Saku all’asilo, vado a lavorare, alle 17:00 (grazie a un capo comprensivo) esco e vado a riprendere Saku e lo riporto a casa. Lui sembra felice di passare tanto…

  • Ramble on

    Siamo arrivati alla 35esima settimana. Maiko ha ancora l’ordine di stare tranquilla anche se tenerla ferma è quasi impossibile. Io mi barcameno alla meno peggio tra mille cose da fare e oggi ho deciso di tirare il fiato per il bene della mia salute. Saku bravissimo per queste sue settimane sta andando a scuola sia…

  • The littlest birds

    Questa settimana Maiko ci ha fatto prendere una bella paura. Dolori alla pancia e corsa in ospedale perché sono iniziate le contrazioni. Per fortuna un po’ di medicine hanno evitato che succedesse il peggio. Siamo ancora alla 34esima settimana ed è ancora troppo presto perché la nostra piccina arrivi tra noi. Adesso le è stato…