The littlest birds

Questa settimana Maiko ci ha fatto prendere una bella paura.

Dolori alla pancia e corsa in ospedale perché sono iniziate le contrazioni. Per fortuna un po’ di medicine hanno evitato che succedesse il peggio. Siamo ancora alla 34esima settimana ed è ancora troppo presto perché la nostra piccina arrivi tra noi.

Adesso le è stato ordinato totale riposo, per cui Maiko, seppur controvoglia rimane a casa a letto a giocare  Super Mario Run e ad aspettare che passino le giornate.

Io mi barcameno tra lavoro, corse per andare e prendere il piccolo Saku a scuola, e piccole faccende di casa.

Non è facile gestire tutto insieme, ma questa è la vita. E in più mi concede l’opportunità di passare tante ore con il mio piccolo Saku. Ieri l’ho portato a tagliarsi i capelli e oggi siamo anche andati a comprare un dinosauro Steiff e una torta al cioccolato alle Gallerie Lafayette. Giudicate voi dalle foto se era contento o meno…

Non è stata una settimana facile, lo confesso. Vediamo adesso cosa ci aspetta.

«Sometimes I don’t know where
This dirty road is taking me
Sometimes I can’t even see the reason why
I guess I’ll keep gamblin’
Lots of booze and lots of ramblin’
Well, it’s easier than just waitin’ around to die»

img_9328img_9331img_9337img_9338img_9342img_9347

img_9319img_9260img_9324


Commenti

Lascia un commento